“Il paziente uno della BAT ha donato il plasma”, così il guarito diventa soluzione al problema

E’ stato curato dai medici e ora grazie a lui altre persone colpite dalla sindrome Covid-19 (causata dal virus Sars-CoV-2) potranno guarire mediante la tanto discussa cura al plasma:

Come riferiscono alcune fonti giornalistiche telematiche nelle ultime ore, infatti, il primo paziente risultato positivo al nuovo coronavirus ha deciso di donare il suo plasma. La cura consiste nell’introdurre il plasma da paziente gariito nei pazienti contagiati per trasferire gli anticorpi immunizzati. Non si urla al miracolo, ma la tecnica sembra funzionare ed evidentemente non è un caso se il numero dei pazienti in terapia intensiva sia calato notevolmente in tutto il belpaese. Riportiamo qui sotto alcuni link a video diffusi sul Canale dell’emittente televisiva Amica9tv:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).