Il Ponte sulla Andria-Barletta è ancora in queste condizioni – un nuovo video mostra ulteriori dettagli

A distanza di alcuni giorni dal filmato girato che documentava le attuali condizioni fisiche del ponte situato sulla Strada Statale 16 bis – che sovrasta la Strada Statale 170 dir A a Barletta, nei pressi dell’uscita per Andria (Caserma Militare di Barletta) – l’associazione Barlett e AVEST ha diffuso su Facebook un nuovo filmato: attraverso il video, sono state diffuse ulteriori immagini di alcuni dettagli del ponte. L’appello è quello di far constatarne le attuale condizioni fisiche al fine da garantirne la sicurezza per i viaggiatori. Il secondo filmato è stato diffuso su Facebook lo scorso 29 ottobre 2019. Condividiamo qui sotto il link al nuovo video diffuso da Barlett E AVEST:

Live barlett e avest 🚔🚔🚔🚔🚓🚓🚓🚓🚑🚑🚑🚑😱 *TRAGEDIA* in vista?⚰Deve scapparci il *morto* per sistemare questo ponte❓🌉Ogni giorno peggiora la situazione…🤦🏼‍♂ di operai a lavoro…neanche l'ombra❗

Pubblicato da Barlett E AVEST su Martedì 29 ottobre 2019

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).