Il Presidente di Legambiente Puglia nuovo Presidente del Parco dell’Alta Murgia – video integrale dell’audizione in parlamento – soddisfazione anche per FareAmbiente

Il Ministero dell’Ambiente del Governo italiano ha individuato in Francesco Tarantini (Presidente di Legambiente Puglia) la figura idonea per rappresentare il Parco Nazionale dell’Alta Murgia. Tarantini è stato quindi nominato attraverso un decreto ministeriale. Turismo sostenibile e sorveglianza per il contrasto degli incendi tra le misure menzionate dal nuovo Presidente del Parco durante l’audizione della Commissione Ambiente, audizioni su nomine enti parco (Camera dei Deputati):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Grande soddisfazione per Legambiente ma anche per altre realtà ambientaliste, tra queste il coordinamento regionale di FareAmbiente:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

“In qualità di coordinatore vicario regionale del Movimento Ecologista Europeo FareAmbiente esprimo le mie più sincere congratulazioni al neo presidente del Parco Nazionale dell’alta Murgia Francesco Tarantini di cui abbiamo sostenuto la candidatura sin dalla sua proposizione e al neo presidente del Parco Nazionale del Gargano prof. Pasquale Pazienza ai quali colgo l’occasione per rivolgere gli auguri per un buon e proficuo lavoro, manifestando la volontà del Movimento di cui mi onoro di rappresentare la comunità ambientalista pugliese, di essere disponibile per una proficua collaborazione futura alla risoluzione delle problematiche attinenti la gestione e la fruizione dei nostri parchi nazionali, al fine di poter conciliare gli interessi legati alla loro tutela e salvaguardia, con quelli delle comunità interessate, in un percorso finalizzato alla loro valorizzazione ambientale e naturalistica” – ha dichiarato Benedetto Miscioscia (Coordinatore Regionale Vicario del Movimento Ecologista Europeo FareAmbiente).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.