Il Principe di Monaco è arrivato nella BAT, prima visita a Trani in attesa di Castel del Monte – link VIDEO

foto embed: Facebook

Come previsto, il Principe di Montecarlo – Alberto II di Monaco – è giunto in Puglia per visitare alcune località del nord barese. Tra di esse, vi è anche la splendita città di Trani:

foto embed: Facebook

Stando a quanto si apprende, il Principe di Montecarlo, in compagnia del Sindaco Amedeo Bottaro, ha fatto visita al castello Svevo e poi anche alla vicina Cattedrale. Grande soddisfazione per l’evento è stata espressa dalla popolazione locale e dalle autorità del territorio. Nella giornata di domani, previsto l’incontro con il Sindaco di Andria Giovanna Bruno presso Castel del Monte, altro grande simbolo della Puglia e della Provincia BAT. Previste anche ulteriori visite a Canosa di Puglia e Spinazzola. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Clicca qui per visualizzare il video di Alberto di Monaco a Trani (YouTube)

Alberto di Monaco a Terlizzi nella prima tappa del suo tour in Puglia e Basilicata – link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.