Il programma delle Assemblee Popolari di Andria “chiediamo il sostegno di chi vuole lavorare” – video

Un appello per coloro che, anche disoccupati, non hanno perso la speranza di un riscatto sociale nel territorio di Andria. E’ l’ultimo appello online di Vincenzo Caterino. L’imprenditore andriese nonché fondatore delle Assemblee Popolari delle categorie produttive e sociali di Andria e candidato nella lista a sostegno di Nino Marmo, chiede la collaborazione di tutti per portare avanti un progetto di iniziativa popolare ed imprenditoriale, capace di riportare in città il fulcro delle attività produttive. Riportiamo qui sotto alcuni video:

In un filmato, sono elencati i punti del programma elettorale delle Assemblee Popolari di Andria:

Infine, un ulteriore filmato diffuso su YouTube riporta le indicazioni di voto consigliate dalle Assemblee Popolari agli elettori andriesi:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).