Il ricordo di Alessandra in un ulivo che verrà curato ogni giorno dai giovani studenti della scuola “Verdi” di Andria

Si è svolta ieri come previsto la piantumazione di un albero di ulivo presso l’istituto scolastico “Verdi” di Andria. Prosegue così l’iniziativa di piantumazione di ulivi in memoria di alcune delle 23 vittime della tragedia ferroviaria del 12 luglio 2016.

La piantumazione dell’ulivo, in ricordo di Alessandra Bianchino, è importante, sia perché Alessandra è stata un’alunna della scuola “Giuseppe Verdi”, ma sia perché l’ulivo è simbolo di speranza. Una speranza che verrà materialmente curata dai giovanissimi studenti dell’istituto scolastico.

All’evento ha partecipato anche il Sindaco di Andria, Nicola Giorgino: “è un dolore che non si può sanare, ma credo che la vicinanza della comunità, in questo caso la comunità scolastica, testimoniano la grande sensibilità della città e la capacità di molti di amare”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.