Il Sindaco Bruno in visita al “Bonomo” con la Direttrice Asl Bt Dimatteo: nuove assunzioni per potenziare il Pronto Soccorso di Andria

Il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, e la Direttrice Generale della Asl Bt, Tiziana Dimatteo, accompagnate dal Direttore sanitario del “Lorenzo Bonomo”, Emanuele Tatò, ieri venerdì 16 dicembre, hanno visitato l’ospedale con l’obiettivo di conoscere in presa diretta sia i tanti lavori in corso che i progetti di riqualificazione che saranno avviati all’inizio del prossimo anno e di incontrare gli operatori.

Ringrazio la Direttrice Generale Di Matteo per la sua disponibilità ad effettuare questa sorta di ricognizione – dichiara il Sindaco Brunoutile a fare il punto sui prossimi cantieri in allestimento. Ho anche rimarcato la necessità assoluta e prioritaria di potenziare il Pronto Soccorso e ho condiviso con la Direttrice, con soddisfazione, la notizia della imminente assunzione di 5 nuovi medici e di altre professionalità.

Il Sindaco ha anche visitato alcuni reparti e preso atto della operatività di alcune unità che sta incidendo, in termini di riduzione, sulle liste di attesa andando nella direzione auspicata dalla regione di evitare il più possibile disagi all’utenza e ai pazienti.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.