Il Sindaco di Andria a Bruxelles: “Onorata di rappresentare i Sindaci italiani. Qui ho portato le istanze del Mezzogiorno” – video

“Come sindaco della Città di Andria, ho avuto l’onore di rappresentare i primi cittadini del mezzogiorno d’Italia e di far parte della delegazione nazionale degli amministratori delle autonomie locali, presso il Parlamento europeo a Bruxelles – ha reso noto su Facebook il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno, che ha poi aggiunto:

“La prima grande emozione è stata entrare in questo luogo pensando al compianto Presidente David Sassoli. Uomo che ha segnato per la sua caratura umana e politica. Poi la responsabilità di portare le istanze delle comunità piccole, medie e grandi del nostro Paese, incentrate sui temi del pilastro dei diritti sociali, del Fondo sociale europeo e della distribuzione delle risorse, sull’attuazione del PNRR e sulla nuova emergenza economica in cui dobbiamo operare a causa della crisi energetica. Accanto all’azione capillare per i tanti problemi della Città, essere sindaci significa anche valorizzare le reti di collaborazione tra Enti e Istituzioni, da quelle locali a quelle internazionali, lavorando per ottenere benefíci diretti sui territori che rappresentiamo. Un lavoro intenso, tanto studio e confronto in ritmi serratissimi, attraverso il dialogo diretto con gli europarlamentari che ci rappresentano. Creiamo occasioni, cogliamo opportunità, gettiamo semi. Andiamo avanti” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al filmato diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.