Il sindaco di Andria, avv. Giovanna Bruno nel Direttivo dell’Autorità Idrica Pugliese

Il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, è nel consiglio direttivo dell’Autorità Idrica della Puglia (AIP) subentrata al precedente amministratore che siedeva nel consesso in rappresentanza del Comune di Andria, il Commissario Straordinario, dott. Gaetano Tufariello.

L’AIP svolge tutte le funzioni e i compiti già assegnati all’Autorità d’ambito per la gestione del servizio idrico integrato della Regione Puglia (ATO Puglia),e si occupa, in particolare, della determinazione dei livelli e degli standard di qualità e di consumo omogenei e adeguati nell’organizzazione ed erogazione del servizio idrico integrato, dell’unitarietà nel territorio regionale della regolamentazione tariffaria, della qualità delle risorse e del servizio erogato e, ancora più importante, della determinazione della tariffa del servizio idrico integrato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.