Andria: quasi 5 ore di Consiglio comunale per “tentare di salvare la città dal fallimento” – video

Approvate a maggioranza dal Consiglio Comunale le Linee programmatiche e gli indirizzi di governo dell’Amministrazione guidata dal Sindaco, avv. Giovanna Bruno:

 “Tenteremo di salvare questa città dal fallimento” ha detto il Sindaco concludendo la lettura degli indirizzi di governo per il prossimo quinquennio, provvedimento che ha definito di “fondamentale importanza perché contiene le indicazioni di massima, i confini, i contorni della città che vogliamo contribuire a costruire. Una città plurale, viva, sicura, competitiva, attrattiva, intelligente, pulita, inclusiva, accogliente, decoroso, in movimento e con un’identità forte e definita. Giovedì – ha poi ricordato – si terrà un Consiglio Comunale sul Piano di riequilibrio e ovviamente vi invito a partecipare per continuare a essere parte attiva della vita cittadina. Tenteremo di salvare questa Città dal fallimento». Il Consiglio Comunale ha pure approvato alcune delibere ed approvato un ordine del giorno sulla xilella. Riportiamo qui sotto il link al video integrale della diretta streaming trasmesso dal canale Diretta città di Andria (Comune): 

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.