Il Sindaco di Andria da Castel del Monte: “avanti con iniziative di valorizzazione sociale” – video

“Si moltiplicano in città le iniziative di valorizzazione sociale, anche attraverso lo sport.
Siamo ai piedi di Castel del Monte, dove tanti atleti hanno pedalato sulle loro bike/spinning alla vista del Castello Federiciano. La serata ha messo insieme anche teatro, danza e musica, con la partecipazione festosa pure dei più piccoli. Moltiplicheremo le operazioni di utilizzo degli spazi pubblici per fare attività di questo tipo, scegliendo di animarli con la sana aggregazione” – lo ha detto il Sindaco di Andria da Castel del Monte. Il link al video diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/2692800807688040/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.