Il Sindaco di Andria dopo il vaccino rassicura i cittadini: “Sto bene. Grazie per il vostro affetto” – video

“Sto bene. Grazie per il vostro affetto. È tutto ok, solo qualche ora in cui il mio corpo ha preteso il riposo, dopo il vaccino. Ne avevo davvero bisogno” – lo ha detto il Sindaco di Andria. Nel consueto video-messaggio della buonanotte diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Il nostro hub di San Valentino in settimana sarà aperto nelle mattine di lunedì, martedì, giovedì e venerdì. Ogni giorno i numeri di somministrazioni crescono sempre di più. È una battaglia importante resa possibile innanzi tutto grazie agli operatori sanitari e a tutti i volontari, che con pazienza e dedizione si sobbarcano anche ai tanti disagi, dal caldo agli improperi della gente, dalle provocazioni alla stanchezza. Sempre grazie a tutti loro. Avanti tutta con il vaccino, senza se e senza ma.” – ha concluso il Sindaco nel video cui link riportiamo qui sotto. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo il video-messaggio diffuso dal Sindaco Bruno, riportiamo qui sotto il link al video pubblicato su Facebook:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/4461183100608455/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.