Il Sindaco di Andria incontra i vandali del Monumento: “sanzionati, hanno chiesto scusa” – video

“Ricordate le foto del monumento ai caduti imbrattato da scritte e disegni? Ricordate che avrei voluto incontrare gli autori di quel gesto? Ricordate che avevo intuito si trattasse di ragazzi, sulle cui tracce ci siamo messi a cercare? Ebbene, li ho incontrati quei ragazzi. Individuati e sanzionati dalla polizia locale, mi hanno fatto pervenire una lettera di scuse“ – lo ha reso noto il Sindaco Giovanna Bruno che, attraverso un video diffuso su Facebook, ha aggiunto:

“Ma ho chiesto di incontrarli, di conoscerli, anche per rendermi conto che davvero avessero compreso la gravità del loro gesto. Li ho incontrati con le loro famiglie, che ringrazio per la premura e la determinazione nell’azione correttiva. Sono certa che quei ragazzi hanno davvero capito cosa non dovevano assolutamente fare. Sono convinta che saranno più consapevoli di quanto sia importante rispettare la città in cui viviamo, la sua storia, il suo patrimonio, la memoria di chi non c’è più. E magari saranno anche esempio di attenzione per altri, coetanei e non. Ragazzi, confido in voi. Il Monumento.. che tra poche ore, con partenza alle 10.00 da piazza Trieste e Trento, vivremo insieme la Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate. Appuntamento a chi vuole, per onorare la storia. Andiamo avanti” – ha concluso la Sindaca. Il link al filmato diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.