Il Sindaco di Andria promuove raccolta firme per il referendum abrogativo sull’autonomia differenziata – video

“Le 500mila firme necessarie per il referendum abrogativo della pericolosa legge sull’autonomia differenziata varata dal governo nazionale di centro destra sono state superate ma si continua ancora a firmare e a mobilitarsi. La Puglia ha impugnato tale legge, al pari di altre Regioni – ha osservato sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video diffuso su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“In tantissimi, proprio al nord, si stanno attivando per la salvaguardia dell’unità d’Italia perché è di questo che si parla. Procediamo con la campagna di informazione, di chiarimento, di confronto, di studio, senza fermarci al banale slogan di ‘Nord contro Sud’ perché non è questo il tema. C’è ben altro. L’Italia, unita, non si tocca. #NoAutonomiaDifferenziata” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #politica #sindaco #giovannabruno #comune #autonomiadifferenziata #governo

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.