Il Sindaco di Andria ringrazia gli agricoltori che hanno sanificato la città con i loro trattori

“Quando ieri mattina ci siamo svegliati probabilmente non abbiamo notato nulla di diverso ma la città nella notte precedente ha ricevuto le cure dei suoi figli agricoltori. Come testimoniato durante la diretta, una rappresentanza del mondo agricolo del nostro territorio ha attraversato le vie della città a bordo dei propri trattori per l’igienizzazione. L’Amministrazione ha sostenuto l’iniziativa attraverso l’acquisto dei prodotti certificati utili all’operazione” – comincia così il messaggio diffuso sui social dal Sindaco di Andria. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Questo è stato l’ennesimo esempio di amministrazione condivisa: pubblico e privato hanno collaborato per poter dare un segnale di unità durante la battaglia che portiamo avanti da ormai un anno. Io ero presente in Piazza Catuma e ho avuto modo di testare sulla mia pelle il freddo con cui stavano per confrontarsi i nostri agricoltori perciò lasciatemelo dire: GRAZIE. Grazie ad ognuno di voi, grazie a Confragricoltura, Cia, Comitato Liberi Agricoltori Andriesi, Imav. Grazie alla farmacia agricola Del Giudice che ha donato le tute e i dispositivi di sicurezza per gli operatori. Grazie ai distributori di gasolio agricolo Bafunno, Del Giudice e Leonetti che hanno messo a disposizione il carburante per quest’operazione. Grazie all’autodeposito Marinacci per aver donato attraverso il proprio pozzo l’acqua per l’approvvigionamento delle cisterne. Ciascuno ha fatto la propria parte e tutta la città ha beneficiato di questo impegno. In tanti ci hanno scritto, e continuano a farlo, per offrire la propria collaborazione in vista di altre iniziative come questa. Dobbiamo continuare a collaborare, anche nelle difficoltà, per dimostrare che la comunità andriese è unita”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).