Il Sindaco di Trani è caduto dalla moto: ferito, trasportato in ospedale

Momenti di preoccupazione per il Sindaco di Trani, coinvolto in un incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi nella città cocapoluogo della BAT:

Stando ad una prima ricostruzione, il primo cittadino tranese stava guidando la sua moto quando, in via Regina Elena, un’automobile sarebbe comparsa all’improvviso dalla vicina via Pedaggio Santa Chiara, cogliendo di sorpresa il Sindaco che ha perso il controllo del mezzo, cadendo. Rimasto ferito ma non in pericolo di vita, Bottaro è stato soccorso da alcuni operatori sanitari e ricoverato presso l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta. Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale e della Polizia di Stato.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.