Il sottosegretario del Ministro dell’Interno Sibilia ad Andria: “presto 67 nuove unità di Polizia per combattere la criminalità organizzata” dialogo con Giorgino sulla Questura – video

“Oggi ad Andria, con i sindaci e le forze dell’ordine per discutere di sicurezza del territorio. Alla Regione Puglia abbiamo già deciso di aumentare di 67 unità gli organici della Polizia di Stato, proprio per dimostrare la profonda attenzione del Governo per la sicurezza dei pugliesi e per combattere la criminalità organizzata. Lo Stato è dalla parte dei cittadini onesti” – lo annuncia Carlo Sibilia, sottosegretario al Ministro dell’Interno guidato da Matteo Salvini – giunto nelle ultime ore nella città federiciana per fare il punto sulla situazione. 

Affiancato dal Sindaco di Andria Nicola Giorgino, proprio con quest’ultimo Sibilia ha potuto confrontarsi per discutere anche sui tempi di realizzazione della nuova Questura, attualmente in lavorazione presso via dell’Indipendenza, nella periferia di Andria. C’è dunque l’intenzione di dialogare tra il governo Lega-M5S e l’amministrazione comunale di Andria per giungere a risultati capaci di risolvere le problematiche dei cittadini, si auspica mettendo da parte le differenze partitiche per il bene della città. L’impressione è quella. Video di Amica9tv:

Un altro video diffuso dall’emittente televisiva Telesveva: