Il Tenente Guido Silvestri è il nuovo comandante della Guardia di Finanza di Andria, subentrato al Maggiore Doriana Dileo

Nuovo comandante per la Guardia di Finanza di Andria. Si tratta del Tenente Guido Silvestri, subentrato al Maggiore Doriana Dileo, trasferita dopo 4 anni di permanenza al Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Firenze. Presso la Caserma della locale Compagnia ha avuto luogo l’avvicendamento nella carica di Comandante di Reparto tra il Maggiore Doriana Dileo ed il Tenente Guido Silvestri, subentrante.

Il Tenente Silvestri, originario di Avellino, ha 30 anni ed è laureato in “Scienze della sicurezza economico finanziaria” ed in “Giurisprudenza”. Ha frequentato l’Accademia della Guardia di Finanza negli anni dal 2012 al 2017. Ha prestato servizio presso il Nucleo Operativo Metropolitano di Genova dal 2017 al 2020, quale comandante della prima Sezione Operativa, dove ha conseguito brillanti risultati nei settori del contrasto alla evasione ed elusione fiscale ed aggressione dei patrimoni illeciti, svolgendo anche diverse indagini di polizia economico finanziaria a contrasto dei fenomeni legati al riciclaggio e al sommerso da lavoro.

Nel corso del passeggio di consegne, il Magg. Dileo ha espresso vivo apprezzamento a tutto il personale per la professionalità e l’impegno dimostrati nell’espletamento dei molteplici servizi d’istituto, rivolgendo al nuovo comandante l’augurio di ogni soddisfazione professionale e personale.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.