Il Vescovo di Andria: “la Passione di Cristo avviene ancora oggi, ogni volta che gli innocenti muoiono a causa dei potenti” – VIDEO

“Non si finisce mai di meditare la Passione di Gesù Ogni qual volta che noi l’ascoltiamo ci preme come un fremito, uno stupore. Come mai si è potuto uccidere un innocente e in un modo così crudele? E non troviamo una risposta. Ma poi se ci pensiamo vene, ci accorgiamo che la Passione di Cristo che tanto ci turba in fondo non è il racconto di qualcosa che è accaduto duemila anni fa. E’ il racconto vivo di ciò che accade ancora oggi. Gli innocenti, i poveri, mica hanno finito di soffrire dall’arroganza dei forti. Gli innocenti mica hanno finito di essere messi in croce dal potente di turno. Il dolore non è un incidente del percorso della storia dell’umanità. Il dolore è parte della Storia. E il dolore c’è perché c’è il peccato. Perché c’è il male. E l’uomo è malvagio. Ecco perché il racconto della passione di Gesù ci serve. Gesù è morto per amore, solo per amore“.

Il discorso del Vescovo di Andria in occasione della Pasqua è stato diffuso da un’emmittente televisiva locale. Il VIDEO (Fonte: Canale YouTube di Tele Dehon):

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.