Illuminazione pubblica ad Andria: “quelle fatture non pagate sono vecchie, quindi il comune sapeva” – VIDEO

“Non vengono pagate fatture vecchie” – questo quanto riportato nel corso di un servizio televisivo locale in merito al mancato pagamento di alcune fatture per il servizio di erogazione di energia elettrica ad Andria. Si parlerebbe di un periodo comprendente almeno l’anno 2014.

La drammatica vicenda sarebbe legata alla difficile situazione finanziaria in cui versano le casse comunali della città di Andria. Per la prima volta, ricordano parte dell’opposizione andriese, sarebbe stato utilizzato il termine “dissesto“. Ma, come riportato dai banchi dell’opposizione, lo stesso dissesto può essere confermato solo dal Consiglio Comunale oppure dalla Corte dei Conti. Una situazione di stallo che quindi dimostra una problematica molto difficile.

Ne ha parlato un servizio televisivo locale che linkiamo qui sotto (Fonte VIDEO: Canale Youtube di Tele Dehon):

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.