Immondizia abbandonata nei pressi della scuola don Bosco di Andria, che insegnamento diamo ai nostri figli? – FOTO

“Qui siamo nei pressi della scuola don Bosco di Andria” – fa sapere un cittadino indignato per la presenza incontrollata di buste dell’immondizia abbandonate attorno ad un cestino posizionato per il conferimento occasionale di piccoli rifiuti ubicato nei pressi del noto istituto scolastico andriese.

L’ennesimo indecoroso malcostume che a causa di pochi cittadini va a creare cattiva pubblicità andrebbe evidentemente contrastato con ulteriori controlli che evidentemente non sono sufficienti. In alcuni casi i cittadini lamentano ritardi il ritiro dei sacchetti per la raccolta della differenziata. Nulla comunque può essere giustificato per l’abbandono di rifiuti in strada: esistono numeri telefonici degli uffici preposti e dell’azienda incaricata per la raccolta porta a porta.

La foto scattata nei pressi dell’istituto di Don Bosco è stata inviata alla nostra redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile.

A tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. La foto:

 

-- Segui tutte le news in tempo reale! --
-- FACEBOOK --
ENTRA nel gruppo Facebook: --> CLICCA QUI <--
SEGUICI su Facebook clicca "MI PIACE" sulla Pagina di VideoAndria.com

-- WHATSAPP --
ISCRIVITI al Gruppo Whatsapp : --
numero:353-318-7906
- INVIACI Segnalazioni al numero
WHATSAPP:353-318-7906
-- Telegram --
- ENTRA nel Gruppo--> CLICCA QUI <--
- ISCRIVITI al Canale --> CLICCA QUI <--