Immondizia presso la scuola agraria di Canosa, appello del movimento Vsqve ad finem al Presidente BAT Giorgino

“Il movimento Vsqve ad finem, ha manifestato con uno striscione il proprio disprezzamento verso le istituzioni competenti riguardo la presenza di immondizia presso la scuola agraria di Canosa presente da anni all’interno della scuola, inoltre noi militanti chiediamo spiegazioni al Sig. Nicola Giorgino attuale presidente della provincia, cui incarico riguarda pure quello del controllo e della gestione delle scuole pubbliche, non si è mai fatto un giro per le scuole della nostra citta?, non si è mai accorto di tale immondizia? Chiediamo al Sig. Giorgino di visionare con i propri occhi la situazione delle scuole in generale e dell’ Istituto tecnico agrario in particolare, per valutare lei stesso se è igienico andare a scuola con tutta quella sporcizia” – è l’appello degli attivisti del movimento “VSQVE AD FINEM” di Canosa di Puglia diffuso sui social lo scorso 31 gennaio. Il post:

Canosa 31/01/2017 – ” Questa è una scuola, non una discarica ”

Il movimento Vsqve ad finem, ha manifestato con uno…

Posted by VSQVE AD FINEM on Tuesday, January 31, 2017

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend