Imprenditore andriese morto per malore improvviso, comunità in lutto. Aveva 51 anni

Comunità andriese sconvolta per l’improvvisa e prematura scomparsa di un suo concittadino, venuto a mancare nelle ultime ore:

A lasciarci è stato un nostro concittadino di 51 anni, noto componente di una storica attività specializzata nella produzione di vino ed olio di alta qualità, ubicata lungo la strada provinciale che collega la città di Andria alla vicina Canosa di Puglia. In base ad una prima ricostruzione, dopo aver festeggiato il suo 25° anniversario, il 51enne sarebbe stato colpito da un malore improvviso a Sorrento – luogo di vacanza – morendo poco dopo. Inutili si sarebbero rivelati i tentativi di soccorso. In città non restano che i ricordi:

Descritto come un lavoratore instancabile, ambizioso e anche generoso, Vincenzo lascia nel rammarico un’intera comunità che ha avuto l’occasione di conoscerlo da vicino le sue qualità, oltre ad aver avuto l’opportunità di assaporare i frutti della sua professione. Stando a quanto si apprende, i funerali si terranno in Cattedrale. Un pensiero di cordoglio alla famiglia anche da parte del blog di VideoAndria.com.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.