In codice rosso all’ospedale di Andria 77enne aggredito violentemente per strada

Un uomo di Canosa di Puglia è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bonomo di Andria in seguito ad una violenta aggressione avvenuta nella serata di sabato scorso 30 maggio.

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo 77enne, è stato aggredito da un’altra persona al culmine di una violenta discussione avvenuta per strada. Il 77enne ha riportato diverse ferite tra cui una profonda alla testa. Allertati i soccorsi, sul posto è giunto il personale del 118 che ha trasportato l’anziano in codice rosso all’ospedale di Andria dove i medici gli hanno riscontrato un trauma cranico.

Segui tutte le news iscrivendoti al Canale Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Sulla vicenda sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato di Canosa. Utili per le indagini saranno le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona per poter risalire all’identificazione dell’aggressore che è fuggito facendo perdere le sue tracce.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

Puoi seguire gli aggiornamenti di VideoAndria.com sui seguenti canali app e social: #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.