In diretta da Andria: a Castel del Monte almeno 10 cm di neve – le foto della nevicata del 13 febbraio 2021

Andria, 13 febbraio 2021 – Sebbene nel centro abitato della città federiciana, per ora, le precipitazioni si stanno rivelando piuttosto acquose (perlopiù pioggia), sull’Alta Murgia, le previsioni di una possibile nevicata sono state confermate dalla presenza di un notevole quantitativo di neve posata: 

 

La neve a Castel del Monte:

 

Operatori dell’Anas con veicoli spazzaneve al seguito sta intervenendo sulla Strada statale 170:

La situazione tra la Strada Statale 170 e la Strada Provinciale 234 (incrocio Corato – Minervino Murge – Spinazzola):

 

un altro scatto fotografico effettuato nella stessa zona:

 

Doveroso e giusto risulta ricordare che, gli interventi di pulizia stradale con distribuzione del sale sono cominciati ore precedenti all’alba, come documentato da questo scatto fotografico:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Link video a servizi televisivi:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.