In diretta da Andria: criminali in azione, nuovo fumo di diossina da via Barletta “puzza di plastica bruciata, adesso basta” dicono i residenti

Nonostante l’annucio per l’utilizzo di droni volanti capaci di raggiungere subito i luoghi di criticità e filmare gli autori di eventuali attività illegali, anche nella serata del 22 luglio 2021 si registra l’ennesimo episodio di roghi di rifiuti con conseguente emissione di colonne di fumo dal caratteristico colore scuro:

Come documentato in uno scatto fotografico ricevuto poco prima delle ore 21,00 di oggi – che riportiamo qui sotto – la località del fenomeno appare praticamente la stessa delle precedenti segnalazioni e sarebbe quindi facile risalire ai responsabili di questa vergogna a cielo aperto che sta costringendo decine di famiglie – anche con figli piccoli – a barricarsi periodicamente in casa a causa delle inalazioni nauseabonde. La foto:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.