In diretta da Andria: l’ultimo comizio di Marmo “sconfiggiamo i partiti per la città, tutte le condizioni per rilanciare imprenditoria e occupazione” – video

Un appello al rilancio per il mondo dell’imprenditoria locale, rivalutando i settori chiave come quello tessile e caseario. “Noi dobbiamo fare in modo di risvegliarci in un modo corale di crescita, entusiasmo. Noi siamo l’alternativa al sistema dei due poli”. Poi l’appello “avrei potuto restare in Regione, ma voglio concludere i miei giorni qui, ad Andria”. In diretta da Andria: l’ultimo comizio di Marmo ” – video:

 

Per Andria!#nientecompromessi #soloandria #marmosindaco

Pubblicato da Nino Marmo su Venerdì 18 settembre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).