Andria: solo per puro caso l’incendio non ha raggiunto la scuola – i video

Proseguono i fenomeni di roghi appiccati nella periferia andriese dove, anche nella mattinata odierna, si segnala un nuovo episodio da via Paganini, come documentato in questo breve filmato:

Non è ancora chiara l’origine di questo nuovo episodio. Il tutto avviene in un territorio dove, già nelle scorse settimane, i residenti di molteplici quartieri hanno segnalato in svariate circostanze la presenza di fumi nesi ed odori nauseabondi. Stavolta, l’incendio si è sviluppato sulle sterpaglie situate a pochi metri di distanza dalla Scuola Primaria “Giuseppe Verdi”. Solo la casuale presenza del vento ha impedito la pericolosa propagazione delle fiamme. L’episodio fa nuovamente riflettere anche per via della presenza di rifiuti abbandonati in queste aree incolte che, a causa delle fiamme, possono incentivare la diffusione di incendi come quelli segnalati in queste immagini. Qui sotto un ulteriore video ricevuto al nostro blog che rivela il luogo di origine delle fiamme.  Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo l’incendio sviluppatosi in via Paganini, riportiamo qui sotto un ulteriore filmato:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.