“In piedi sul bus per Andria-Trani, tutti i giorni” – De Mucci (FI BAT): “problema imbarazzante, risolvere subito”

Viaggiatori costretti a restare in piedi nei corridoi centrali degli autobus, ammassati sugli scalini degli stessi e in condizioni di precaria sicurezza. Scene che si ripetono quotidianamente ormai da anni e denotano un silenzio imbarazzante dai vertici di Stp, privati forse di qualsiasi capacità decisionale” – è il commento di Luigi De Mucci, Commissario Provinciale di Forza Italia Barletta – Andria – Trani in merito alle condizioni dei viaggiatori per le corse su gomma destinate anche a lavoratori e studenti.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Già nei giorni scorsi, alcuni cittadini avevano inviato alla nostra redazione una serie di scatti fotografici (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Inoltre, alcune settimane fa attimi di panico su un autobus pieno di studenti e proveniente da Trani, che alle porte della città di Andria è andato in fiamme, non provocando nulla di grave, ma solo tanta paura. Lamentele e proteste che aumentano, giorno dopo giorno, da parte dei viaggiatori, in attesa di risposte concrete e tempestive, evitando che il perdurare di tali problemi possa far collassare definitivamente il tutto”.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

-- Segui tutte le news in tempo reale! --
-- FACEBOOK --
ENTRA nel gruppo Facebook: --> CLICCA QUI <--
SEGUICI su Facebook clicca "MI PIACE" sulla Pagina di VideoAndria.com

-- WHATSAPP --
ISCRIVITI al Gruppo Whatsapp : --
numero:353-318-7906
- INVIACI Segnalazioni al numero
WHATSAPP:353-318-7906
-- Telegram --
- ENTRA nel Gruppo--> CLICCA QUI <--
- ISCRIVITI al Canale --> CLICCA QUI <--