In possesso di pistola clandestina e centraline rubate: arrestato un insospettabile 49enne andriese

carabinNel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Andria hanno arrestato una persona per detenzione illegale di arma clandestina, munizionamento e riciclaggio. I militari, a conclusione di una scrupolosa attività di indagine, hanno eseguito, in pieno centro una accurata perquisizione nella cantina di F.S., un insospettabile 49enne del luogo, con piccoli precedenti penali, rinvenendo una pistola marca “KIMAR” con matricola abrasa e canna alterata, munita di un caricatore con all’interno due cartucce calibro 9, mentre, in un involucro a parte, erano celati altri 17 colpi dello stesso calibro.

Sono state rinvenute anche 4 centraline di autovetture con numeri seriali alterati, appartenenti ad auto rubate. Nella sua abitazione, invece, è stato recuperato un fucile semiautomatico “Benelli”, calibro 12, legalmente detenuto per uso caccia. Sul conto delle armi rinvenute saranno eseguite le opportune comparazioni balistiche allo scopo di accertare se le stesse siano state utilizzate per compiere azioni criminose. L’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica, è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Trani.

Comando Provinciale Carabinieri Bari

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.