In Puglia nuovo casting per Lolita Lobosco: si cercano comparse e band musicali, ecco come candidarsi

La serie di Lolita Lobosco – interpretata dall’attrice Luisa Ranieri – torna ancora una volta a Bari e dintorni dove la produzione della fortunata fiction trasmessa sulla Rai sta cercando ancora una volta comparse per le nuove riprese, in programma tra settembre ed ottobre del 2023. Importanti precisazioni: stando a quanto si apprende, saranno accettate le candidature di persone esclusivamente residenti nella regione Puglia. Per questo, l’Oz Film cerca le seguenti figure da inglobare nella produzione:

– Uomini e donne, 18/70 anni, di varie etnie
– Bambini e bambine, 6/12 anni, di varie etnie

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Inoltre, la produzione è anche alla ricerca di:

– gruppi musicali (pop, rock e musica classica)
– donne, 18/35 anni, modelle e/o esperte runner
– uomini, 18/35 anni, modelli e/o esperti runner
– uomini e donne di origine africana, 20/60 anni
– coppia di gemelli, 2/4 mesi, maschietto e femminuccia

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Necessario per partecipare l’invio della candidatura con cv all’indirizzo email figurazioni@ozfilm.it specificando quanto segue:

– Nome e Cognome
– Luogo e data di nascita
– Città di residenza
– Numero di cellulare
– Altezza
– Taglie

Importante: per i minorenni è obbligatorio riportare i recapiti dei genitori e inoltre:

Allegare alla mail:
– 2 foto che riportino in maniera chiara primo piano e figura intera.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Per le band musicali, invece, sarà necessario allegare anche foto con gli strumenti. Le immagini dovranno essere attuali e naturali (no selfie, no ritocchi, no occhiali da sole, no foto di gruppo).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.