In Puglia precipitato elicottero con bambini, tutti morti. Il velivolo era decollato dalle isole Tremiti

Sono terminate in tragedia le ricerche riguardanti un elicottero decollato stamane dal foggiano e risultato disperso:

Stando a quanto si apprende, l’elicottero era partito verso le ore 9.20 di questa mattina dalle Isole Tremiti in direzione Foggia. A bordo vi erano 7 persone, tra cui 2 bambini. Durante il volo – attorno alle alle 10.30 – contatti radio si sono improvvisamente interrotti nella zona di Apricena: il velivolo risultava scomparso dai radar. Iniziate subito le ricerche dei Vigili del fuoco, dei carabinieri e della Polizia – anche con elicotteri – queste sono terminate con un’amara scoperta:

i resti dell’elicottero sono stati ritrovati sulla terraferma. Tutte le persone che erano a bordo risultano decedute. Per le ricerche era decollato anche un velivolo dalla base dell’Aeronautica Militare di Gioia del Colle. Alle ricerche si erano anche aggiunti i militari “Cacciatori di Puglia” dell’Arma dei Carabinieri. Stando a quanto si apprende, i resti dell’elicottero sono stati individuati in un’area incolta tra i territori di Apricena e San Severo.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.