In Puglia scomparso un 75enne affetto da patologie neurologiche, condividiamo l’appello per le ricerche dal Salento – aggiornamento: trovato morto

A distanza di poche ore dalla notizia del ritrovamento del giovane scomparso nella provincia di Brindisi, sempre dal Salento è stato lanciato un nuovo appello finalizzato ad individuare un 75enne con problemi di salute, scomparso dal leccese:

Segui tutte le news iscrivendoti al Canale Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Stando a quanto si apprende dalla scheda diffusa dal Coordinamento Provinciale del Volontariato di Protezione Civile di Lecce, il signor Cesare è scomparso il 27 febbraio 2026 da Torre San Giovanni (Marina di Ugento). Di carnagione chiara, l’uomo è alto 1,75 cm. Scomparso senza i suoi documenti, è affetto da patologie neurologiche. Chiunque dovesse avvistarlo, è pregato di segnalare la sua presenza alle Forze dell’Ordine. Aggiornamento: purtroppo l’uomo è stato ritrovato privo di vita dai ricercatori:

Puglia: trovato morto l’uomo con patologie neurologiche scomparso in Salento

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Fonte: Coordinamento Provinciale del Volontariato di Protezione Civile di Lecce

 

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.