In vendita il ventilatore portatile USB che puoi anche indossare, sconto da 8 euro su Amazon

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA SCHEDA DEL PRODOTTO AMAZON

Su Amazon sconto di 8 euro per un ventilatore portatile ed indossabile: puoi appendere il ventilatore al collo e portarlo con te. Puoi rilasciare le mani ovunque senza doverle tenere con le mani. È adatto per viaggiare quando fa caldo e ti evita di sudare improvvisamente in molte occasioni. Impostazione a 3 velocità: 3 velocità: morbida, naturale, solida, facile da usare, impostare la velocità della ventola appropriata per soddisfare le diverse esigenze. Il forte flusso d’aria fornisce un sollievo immediato dalle vampate di calore in modo rapido e semplice. Ricarica USB:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA SCHEDA DEL PRODOTTO AMAZON

batteria integrata da 1200 mAh e cavo di ricarica USB, è facile da caricare tramite dispositivi compatibili USB, la ventola USB può funzionare per 1,5-5,5 ore (velocità diversa) quando è completamente carica in 2 ore. Indossabile: quando si cammina, si preferisce sicuramente appendere il ventilatore al collo. Grazie al suo design leggero, non ti sentirai a disagio o costretto indossandolo per molto tempo. Ampiamente usato: porta un vento naturale, confortevole e fresco. È la scelta ideale per la refrigerazione personale, il campeggio, le attività all’aperto, i viaggi e l’ufficio. In questo periodo, il prodotto è in vendita su Amazon con uno sconto da 8 euro. Il link alla scheda del prodotto:

https://amzn.to/37PoqWt

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.