In Puglia torna il forte vento: allerta per le zone costiere per nuova burrasca artica. Le previsioni

Le immagini provenienti dal Regno Unito e da buona parte del Nord Europa – che mostravano persino pedoni e aerei in difficoltà per le fortissime raffiche di vento che hanno caratterizzato gli ultimi giorni – potrebbero in parte rivelarsi simili a quanto previsto dall’inizio della nuova settimana:

Stando a quanto riportato dalle agenzie meteorologiche e dalla Protezione Civile regionale, infatti, una nuova ondata di forti raffiche di vento di burrasca di origine atlantica si abbatterà sulla nostra regione dalla mattina di domani 21 febbraio 2022. Le previsioni hanno così spinto la sezione regione della Protezione Civile a diramare un nuovo bollettino di “allerta gialla” valido praticamente per tutte le province della Puglia. In particolare, dalla Regione si mettono in guardia i cittadini per venti da forti a burrasca dai quadranti occidentali, con raffiche di burrasca forte sui settori costieri e lungo i crinali montuosi. Possibili forti mareggiate lungo le coste esposte“. La popolazione, dunque, è invitata a seguire i consigli utili ad evitare situazioni di pericolo.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.