Inaugurata la sala cinema presso l’ospedale di Barletta con il taglio degli stipendi dei consiglieri M5S. Presto novità anche ad Andria – VIDEO

“Grazie alle restituzioni degli 8 consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Puglia e dell’ex consigliera regionale Viviana Guarini abbiamo permesso ai bambini dell’ospedale di #Barletta di guardare i loro cartoni animati preferiti e di stare insieme. Non avremo risolto i problemi del mondo (o della sanità pugliese) ma abbiamo fatto un piccolo gesto d’amore, perché l’ospedale è un luogo di cura, di assistenza, di solidarietà. Con la nostra donazione abbiamo voluto dare un po’ più di felicità ai bambini”lo scrive sui social la consigliera regionale Grazia Di Bari in merito all’inaugurazione di una sala cinema nel reparto pediatria dell’ospedale “Dimiccoli”.

Sale cinema, tv e apparecchiature mediche donate ai reparti pediatrici di ospedali e strutture sanitarie pugliesi, acquistate con i fondi derivanti dal taglio degli stipendi dei consiglieri M5S nei primi 5 mesi di mandato. Qui sotto un servizio televisivo:

Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani: