Inaugurazione del “Mercatino di Natale…della Murgia a Castel del Monte, sabato 7 dicembre con pettole e mozzarelle

La Parrocchia San Luigi a Castel del Monte, ha promosso ed organizzato in collaborazione con l’associazione “Amici di San Vittore ONLUS”, alcune associazioni di volontariato e i ristoratori del territorio di Castel del Monte il “MERCATINO DI NATALE … DELLA MURGIA”. Le 6 casette in legno realizzate dai partecipanti al progetto SENZA SBARRE saranno allestite nei giardini adiacenti la parrocchia San Luigi a Castel del Monte ad Andria. L’iniziativa è stata pensata per valorizzare l’intero territorio e ciò che in esso viene prodotto; tutti i prodotti sono a chilometro zero e provengono dalla Masseria San Vittore, messa a disposizione dalla Diocesi di Andria per svolgere le attività del progetto “SENZA SBARRE” (coltivazione dei terreni, raccolta e vendita dei prodotti coltivati, produzione di taralli e pasta), e dai produttori che operano nell’area della Murgia.

L’inaugurazione è fissata per Sabato 7 dicembre alle ore 17.00 con il taglio del nastro e la benedizione dei manufatti ubicati in un luogo sicuramente suggestivo che favorirà il clima natalizio di grande festa. In concomitanza con l’inaugurazione il giorno 7 dicembre è stata organizzata una “pettolata” durante la quale sarà anche possibile degustare buonissime mozzarelle prodotte al momento. Il mercatino sarà visitabile tutti i sabati e le domeniche fino al 6 gennaio 2020.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.