Inaugurazione della Questura ad Andria, il Sindaco Bruno: “Presidio di legalità a beneficio di tutta la VI Provincia”

“Un presidio di legalità e sicurezza non solo per la città” – ha dichiarato il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, a commento della cerimonia di inaugurazione, questa mattina della Questura di Andria, presenti il Ministro degli Interni ed il Capo della Polizia – ma per l’intera sesta provincia: “Noi come sindaci ce la stiamo mettendo tutta per dare il segnale di una comunità in movimento, di una provincia che vuole rialzare la testa e che, al di là degli episodi di cronaca e di illegalità, ha invece tante ricchezze che devono essere potenziate e valorizzate. Ovviamente la presenza di tanti uomini dello Stato è un valido segnale in questa direzione. Proprio per questa fase di ripartenza, noi sindaci della sesta provincia” – ha proseguito Bruno – “abbiamo chiesto contingenti di personale adeguato che ci auguriamo cospicuo ed idoneo per affrontare le diverse esigenze del territorio”. Il Sindaco di Andria ha quindi aggiunto che:

“Ci è stata garantita un’ attenzione particolare in questa direzione e auspichiamo che l’intesa tra le diverse istituzioni porti a questo risultato. Noi poi come città, in particolare, facciamo il nostro anche per la candidatura e gestione dei beni confiscati alla mafia, il cui numero nella nostra Andria è contemporaneamente segno negativo che la nostra comunità ha un certo malessere, e dato positivo che questa città è al lavoro perchè quegli immobili vengano posti al servizio dello Stato e di uomini dello Stato. Da questo punto di vista l’Amministrazione è impegnata ad accelerare il più possibile queste procedure. Ce la stiamo facendo” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link al video integrale dell’evento e alcuni video diffusi online da reti televisive:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.