Incendi nelle campagne andriesi: intervento dell’assessore alla Sicurezza, Pasquale Colasuonno

Gli incendi che stanno devastando l’Italia e la Puglia sono fitte al cuore. Ancora di più quelli che hanno devastato alcune zone delle campagne andriesi – dichiara l’Assessore alla Sicurezza, Pasquale Colasuonno in seguito ai vasti incendi che hanno interessato il territorio andriese  in questi ultimi giorni – “le cause di focolai tanto violenti sono diverse. Per alcune possiamo fare ben poco, come ad esempio le temperature altissime che stiamo avendo. Su altre invece possiamo fare la differenza. Possiamo farlo come singoli cittadini stando attenti a qualunque gesto compiuto, anche il più banale, che possa essere causa scatenante. E possiamo farlo” – continua Colasuonno – “con le forze dell’ordine che da giorni ormai sono in allerta e si stanno coordinando per individuare i colpevoli di eventuali incendi dolosi” – ha detto Colasuonno, che ha poi aggiunto:

“Con loro l’Amministrazione è in stretto contatto, come pianificato durante l’incontro in Prefettura dedicato proprio alla questione incendi. Detto questo, resta tutta la vicinanza mia, della Sindaca e della Giunta, a chi negli ultimi giorni ha visto letteralmente andare in fumo le fatiche di una vita. Dopo un anno e mezzo come quello appena passato, ci mancava anche questa” – ha concluso l’Assessore.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.