Ignoti hanno incendiato portone dell’abitazione dell’europarlamentare di Fratelli di Italia ed ex Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani (nonché ex Sindaco di Canosa di Puglia) Francesco Ventola:
Sul posto i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine:
Stando a quanto si apprende, l’episodio è avvenuto Canosa di Puglia dove qualcuno ha appiccato l’incendio del portone dell’abitazione del politico canosino mentre Ventola e la sua famiglia erano in casa. Fortunatamente, l’episodio non ha causato feriti. Sul posto sono poi intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco – che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area – e gli agenti della Polizia di Stato che stanno ora indagando sull’accaduto. Sino allo scorso giugno, Ventola è stato anche capogruppo di FdI nel Consiglio regionale della Puglia. Secondo una prima ricostruzione, l’incendio sarebbe stato provocato dal lancio di una “bomba molotov“.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.