Incendiato il portone di casa di Francesco Ventola, avviate le indagini a Canosa di Puglia

Ignoti hanno incendiato portone dell’abitazione dell’europarlamentare di Fratelli di Italia ed ex Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani (nonché ex Sindaco di Canosa di Puglia) Francesco Ventola:

Sul posto i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine:

Stando a quanto si apprende, l’episodio è avvenuto Canosa di Puglia dove qualcuno ha appiccato l’incendio del portone dell’abitazione del politico canosino mentre Ventola e la sua famiglia erano in casa. Fortunatamente, l’episodio non ha causato feriti. Sul posto sono poi intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco – che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area – e gli agenti della Polizia di Stato che stanno ora indagando sull’accaduto. Sino allo scorso giugno, Ventola è stato anche capogruppo di FdI nel Consiglio regionale della Puglia. Secondo una prima ricostruzione, l’incendio sarebbe stato provocato dal lancio di una “bomba molotov“.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.