Incendio a Castel del Monte, Sindaco: “ringrazio macchina dei soccorsi, poteva andare ancora molto peggio … ” – VIDEO

“Bilancio piuttosto pesante quello di questo we che volge al termine, in cui a dominare è stato il vasto incendio della nostra collina murgiana. Tanti incendi in Europa, in Italia, in Puglia… e noi tra questi. Decine e decine di ettari in fumo – osserva sui social il Sindaco di Andria Giovanna Bruno che, attraverso un video pubblicato ieri su Facebook, ha poi aggiunto:

“Macchina di soccorsi efficace, nella sua complessità. Sento davvero di ringraziare tutti, ciascuno ed ognuno. Il collaborativo rapporto istituzionale e umano con il presidente del Parco dell’Alta Murgia, Francesco Tarantini, ha agevolato le scelte da assumere nella drammaticità della situazione. Stessa cosa dicasi per la direttrice del Polo Museale, Elena Saponaro. Rimane il dolore grande per tutto il nero che ci rimane dopo questa ennesima ferita. Nero, desolazione, fumo. E poteva andare ancora molto peggio” – ha aggiunto la Sindaca. Il link al video diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.