Durante la notte scorsa, intorno alle 4, una squadra dei Vigili del Fuoco è stata chiamata a intervenire per un incendio che ha interessato una parte esterna di un ristorante, situato poco distante dall’ipermercato di Barletta:
Sul posto anche i tecnici e le forze dell’ordine:
Stando a quanto si apprende, le fiamme hanno intaccato anche alcuni veicoli e danneggiato sedie e tende all’esterno del locale. Una volta sul luogo, i pompieri hanno immediatamente preso in carico la situazione, controllando e spegnendo le fiamme. Al supporto della squadra dei Vigili del Fuoco si sono uniti anche personale della polizia di Stato, tecnici Enel e Italgas per coordinare gli interventi necessari. Le cause dell’incendio sono al momento ancora da chiarire, e le autorità competenti si stanno adoperando per indagare sull’accaduto.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.