Incendio mezzi della Sieco-Gial Plast, “la politica tutta respinga l’illegalità” – l’appello compatto della maggioranza

“Il vile atto intimidatorio consumatosi oggi, con l’incendio appiccato ai mezzi della Sieco – Gial Plast, da poco gestore del servizio di raccolta dei rifiuti urbani, scuote le coscienze di tutta la popolazione. È il tentativo vigliacco di impedire che la Comunità di Andria continui il difficile cammino di sana amministrazione, di tutela della legalità e della promozione di una sana convivenza civile. Esprimiamo la nostra solidarietà alla ditta appaltatrice ed ai suoi dipendenti, fatti oggetto dell’aggressione, ed esprimiamo la ferma e decisa volontà di continuare a sostenere ogni sforzo dell’Amministrazione Comunale, per affermare la lotta decisa ad ogni forma di illegalità” – osservano in un comunicato congiunto le forze politiche di maggioranza composte dai gruppi Partito Democratico, Andria Bene in Comune, Andria Lab 3, Futura Rete Civica Popolare che aggiungono:

“La nostra gratitudine alle forze dell’ordine che sono impegnate a combattere la delinquenza che, sotto molte forme, cerca di schiacciare ed intimidire la Comunità di Andria. Rivolgiamo un appello a tutte le forze politiche e sociali del territorio affinché, nella unità dei principi di legalità sui quali è fondato anche il confronto democratico, tutti insieme si respinga il tentativo di far regredire la civile convivenza della nostra comunità cittadina” – concludono dalla maggioranza consiliare andriese.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.