Incendio mezzi raccolta rifiuti, Sindaco di Andria in Prefettura. Si valuta aumento telecamere per videosorveglianza nel territorio

Si è tenuta questa mattina nel Palazzo del Governo a Barletta la Riunione Tecnica di Coordinamento delle Forze di Polizia, presieduta dal Prefetto di Barletta Andria Trani Rossana Riflesso, chiamata ad esaminare la situazione della sicurezza sul territorio provinciale, con particolare riguardo all’episodio verificatosi nella mattinata odierna ad Andria, dove sono stati incendiati due mezzi della ditta di smaltimento dei rifiuti. All’incontro hanno partecipato:

il Vicario del Questore, Diego Trotta, il Vice Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, Ten. Col. Pasquale De Corato, ed il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Col. Mercurino Mattiace, oltre al Sindaco di Andria Giovanna Bruno. Nel contempo, il Prefetto ha assicurato la massima attenzione da parte delle Forze di Polizia attraverso un monitoraggio costante delle diverse problematiche che interessano la comunità andriese, rinnovando un impegno sinergico per porre in essere azioni idonee ad intensificare l’attività di vigilanza e controllo del territorio ed i livelli di sicurezza, rassicurazione sociale e vivibilità urbana. Da parte del Sindaco di Andria, infine, è stata rinnovata la disponibilità ad un’implementazione dei sistemi di videosorveglianza sul territorio comunale, in linea con le linee programmatiche in materia di sicurezza contemplate nell’ambito del Patto per la Sicurezza Urbana sottoscritto nei mesi scorsi in Prefettura.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.