Incendio sull’Alta Murgia: aereo canadair vicino Andria, in fiamme zona Minervino Murge – i video

Il fuoco colpisce anche l’Alta Murgia – come documentato anche da alcuni video diffusi sul web nelle ultime ore, infatti, un grosso incendio si è sviluppato in territorio di Minervino Murge:

Le fiamme – per cause ancora da accertare – si sono sviluppate in zona lama Matitani per poi avvicinarsi pericolosamente verso il centro abitato e verso la vicina Andria, come riportato anche dal Tgr Puglia. Sul posto, oltre alle squadre dei Vigili del Fuoco, si è reso necessario anche l’intervento di un aereo canadair. Per facilitare le operazioni di spegnimento – durate lunghe ore – è stata anche effettuata una momentanea interruzione dell’energia elettrica. Anche ad Andria, parte della popolazione ha percepito forti odori di bruciato, possibili segni di quanto accaduto nel comune confinante. Fortunatamente, non si registrano feriti ma tanta paura per un fenomeno che continua a causare danni e a far discutere. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.