Incidente a Bisceglie, auto della Polizia distrutta da camion. Ricoverati ad Andria

Un terribile incidente quello avvenuto nel pomeriggio di oggi sull’autostrada A14 in direzione nord, all’altezza di Bisceglie: un’automobile della Polizia di Stato è stata distrutta a causa di un violento impatto con un mezzo pesante. A causare l’incidente sarebbe stata una distrazione dell’autista del mezzo pesante, dopo che gli agenti di PS avevano deciso di fermarsi per prestare soccorso ad un automobilista. Stando ad una prima ricostruzione, il tir ha quindi tamponato l’auto delle forze dell’ordine innescando una carambola. Sarebbero entrambe le auto gravemente danneggiate dalla furia del mezzo pesante.

Pochi minuti dopo, sono giunti i soccorsi. Nel frattempo, sono giunte in redazione svariate richieste di spiegazioni e segnalazioni di altri automobilisti in merito a quando accaduto poco prima (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). In redazione è giunta anche una foto che mostra l’automobile della Polizia di Stato visibilmente danneggiata:

 

“Sui social alcune testate giornalistiche hanno cominciato a diffondere la notizia. “Per fortuna non ci sono feriti in codice rosso, i due agenti sono stati trasportati al Bonomo di Andria per ulteriori accertamenti” – si legge in un post diffuso sulla Pagina Facebook dell’emittente televisiva Amica9tv, post che linkiamo qui sotto:

 

Rocambolesco incidente questo pomeriggio sulla A14 tra Trani e Molfetta quando un TIR ha travolto una volante della…

Pubblicato da Amica9 Tv su martedì 20 febbraio 2018