Incidente ad Andria: auto si ribalta in via Gramsci, traffico momentaneamente bloccato

Il traffico è stato momentaneamente bloccato in viale Gramsci a causa di un singolare incidente stradale che ha visto il ribaltamento di un’automobile. Stando a quanto constatato dalle forze dell’ordine, giunte sul luogo dell’incidente in queste ultime ore, il veicolo, una Toyota Yaris di colore grigio con a bordo una donna, si è capovolto per cause ancora da accertare.

Sul luogo del sinistro stradale sono quindi giunte le forze dell’ordine e alcuni operatori stradali del servizio 118 per constatare le condizioni dell’automobilista, ancora poco chiare ma probabilmente non gravi.

Le forze dell’ordine hanno quinti provveduto ad bloccare momentaneamente il traffico veicolare di quella tratta stradale che dalla villa comunale porta in direzione Trani. A distanza di pochi minuti dall’incidente, alcuni passanti hanno provveduto a segnalarci l’incidente via Whatsapp (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Il Presidente dell’associazione Forza Andria Salvatore Figliolia ha effettuato uno scatto fotografico a distanza di sicurezza, che riportiamo qui sotto: