Incidente ad Andria: auto si scontra contro moto in via Canosa – link video

Un grave incidente automobilistico è avvenuto nel territorio di Andria sulla in direzione Canosa di Puglia:

Stando ad una prima ricostruzione, un motociclista ha impattato contro un’automobile in via Canosa, all’altezza dello svincolo che porta alla Strada Provinciale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e gli operatori sanitari del servizio 118, che hanno provveduto a soccorrere i feriti. Ad avere la peggio – stando alle informazioni raccolte – sarebbe stato proprio il centauro:

Trasportato d’urgenza in ospedale, l’uomo è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sarebbero piuttosto critiche. Le forze dell’ordine hanno effettuato i dovuto rilievi per ricostruire le dinamiche di quanto accaduto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.