Incidente ad Andria: diffuso il video dell’esatto momento dello scontro ripreso dalle telecamere – il link

Come molti cittadini ricorderanno, la scorsa notte un pauroso incidente è avvenuto all’incrocio tra via Trani e via della Pineta:

nell’impatto – che ha coinvolto due distinte automobili – sono rimaste ferite diverse persone (tra queste anche un bambino). Nelle ultime ore, il video registrato da un locale impianto di videosorveglianza (telecamere) è stato diffuso sul web da alcune emittenti televisive locali. Il link:

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DIFFUSO SU FACEBOOK – qui sotto, invece, il video girato dopo l’impatto da VideoAndria.com:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.