Incidente ad Andria: un bambino tra i feriti – due auto distrutte – il video

Andria – uno spaventoso incidente stradale ha causato la distruzione di due automobili all’altezza dell’incrocio tra via Trani e via della pineta:

ancora poco chiare le dinamiche dell’incidente. Sul posto sono giunti alcuni operatori del servizio sanitario del 118 che hanno provveduto a soccorrere i feriti, tra questi, anche un bambino. Fortunatamente nessuno sarebbe in condizioni gravi nonostante le paurose dinamiche dell’incidente. Le operazioni di soccorso hanno visto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul luogo dell’accaduto anche alcuni militari dell’Arma dei Carabinieri. Ecco il filmato diffuso da VideoAndria.com (a seguire più sotto, altre foto):

Alcuni scatti fotografici:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).